Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

RESI E SOSTITUZIONI

Se per qualche motivo non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere il tuo ordine entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna e ottenere la sostituzione o il rimborso dei prodotti resi (come previsto dal codice del consumo D.Lgs 206/05).

Istruzioni per la procedura di reso o di sostituzione del prodotto:

• Per esercitare il diritto di recesso o rendere un prodotto in cui hai riscontrato un difetto di conformità, devi inviare una comunicazione via e-mail a: INSERIRE EMAIL dove manifestare la tua volontà di recedere dal contratto d'acquisto o evidenziare il difetto che hai riscontrato.

• Il nostro staff ti invierà una e-mail con il Numero di Autorizzazione al Rientro (RMA) che identificherà la tua pratica.

• Una volta ricevuto il RMA, imballa accuratamente il prodotto nella sua confezione originale che deve essere integra e completa di ogni accessorio di corredo. Non scrivere nulla sulle confezioni originali di qualsiasi prodotto. I pacchi voluminosi devono essere ulteriormente avvolti con la carta da imballo, i prodotti di piccole dimensioni devono essere inseriti in scatole di cartone.

• Sull'imballo devi indicare in modo chiaro il mittente e il Numero di Autorizzazione al Rientro (RMA) attribuito da JB Rose Farm.

• Spedisci il pacco tramite posta o con un corriere a tua scelta.

 

NOTA BENE:

In caso di recesso le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, mentre verranno rimborsate se si riscontra un difetto di conformità.

Non saranno sostituite o rimborsate le merci sprovviste di Numero di Autorizzazione al Rientro (RMA)

ll diritto di recesso decade totalmente qualora la merce restituita non sia integra, ovvero:

• per mancanza o danneggiamento dell'imballo originale

• per assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, istruzioni, ecc)

• per danneggiamento del prodotto in seguito a cause diverse dal trasporto

JB Rose Farm non accetta resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste.